Mastering Power Fighting



L'unico vero sistema studiato per la difesa personale da strada Il Mastering Power Fighting è parte integrante di un programma che la LIFE QUALITY PROJECT sta proponendo in diversi paesi del mondo al fine di concentrare una maggiore e soprattutto corretta attenzione sullo stato di salute fisica e mentale, con particolare riguardo al sistema nervoso e muscolare.

Il Mastering Power Fighting unisce rigorose discipline di derivazione orientale ad attuali dinamiche e tecniche di Difesa Personale. Questo mix vincente di tecniche alla portata di tutti è stato coperto da un brevetto che ne autentica l'assoluta efficacia. Durante i corsi si studiano le tecniche singole e combinate, le situazioni ipotetiche di pericolosità, il corretto atteggiamento mentale per evitare una colluttazione e la giusta condizione per il controllo delle proprie emozioni. Inoltre si imparano esercizi di applicazione come l’ uso corretto della voce (kiai), il rilassamento ed il controllo dell’energia interiore (Qi Gong), la prontezza e risposta dei riflessi oltre a nozioni di aspetto legale e fisiologia del corpo umano. Gli Istruttori operano un insegnamento diretto e di facile acquisizione, istruendo allievi di ogni età. I livelli dei corsi vanno dalla semplice difesa personale per ambo i sessi, alle tecniche più sofisticate di combattimento. Nel Mastering Power Fighting la scelta delle tecniche è basata innanzitutto sulla loro utilità ed efficacia, indirizzate a salvaguardare la propria incolumità.

Questo sistema di difesa personale, ideato per uomini e donne, è costituito da vari livelli di preparazione e consente di addestrarsi esclusivamente alla self defense, senza dover trascorrere anni e anni in palestra. La donna deve semplicemente usare le armi che sono a lei più congeniali, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Semplici tecniche quali calci, colpi di ginocchio, di gomito e graffi dovranno essere usate con la massima determinazione e nei punti vitali più esposti. Quando una donna è sicura di se, qualunque azione scaturisca dall'uso del proprio corpo, risulterà sempre efficace. A tutti i partecipanti vengono rilasciate dispense (registrate alla S.I.A.E.) complete di chiarissime immagini che semplificano l'apprendimento. La partecipazione ai corsi viene certificata con Diploma.

Il Mastering Power Fighting è il risultato dopo anni di studio sulle Arti Marziali, da parte del suo creatore il Professore Luigino Iobbi. Ma è soprattutto il risultato del lavoro che lui ha svolto ed svolge ancora oggi con il suo Maestro che ha guidato la su formazione esoterica ed essoterica da circa 20 anni, portandolo a considerare la vita con una visione ampia, totalitaria e pratica. Il Mastering Power in effetti, porta con sé e trasmette (a chi è aperto a ricevere) un messaggio che può spingere l'uomo a riflettere su se stesso e a riscoprire l’innato desiderio di crescita e di evoluzione. Addestramento fisico scientificamente indirizzato all’obiettivo quale è la Self-defense, e il ricordo dell’antico spirito della tradizione marziale sono i pilastri del Mastering Power Fighting che porterà i praticanti alla presenza e alla coscienza di se.

Il Corso sarà composto da 10 lezioni, per un totale di 30 ore. Una lezione a settimana. In questo modo si completeranno i seguenti livelli I° LIVELLO / II° LIVELLO BASE E e II° LIVELLLO AVANZATO.



Responsabile Mastering Power Fighting
Sergio Dominioni

email:s.dominioni@masteringpower.com



Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento rivolgersi alla Segreteria della Life Quality Project
Tel. 06-70493674
orario: martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19:00
email: info@lifeqp.it

Torna alla pagina dei Corsi